Sei qui
Home > News > Coronavirus, ultime notizie: positivo assessore lombardo. Primo caso a Roma. Oltre 500 nuovi positivi e altre 12 vittime

Coronavirus, ultime notizie: positivo assessore lombardo. Primo caso a Roma. Oltre 500 nuovi positivi e altre 12 vittime

 Istituto superiore di sanità: «Decisivi i prossimi sette giorni»
 Conte promette nuovi interventi, dalla Ue disponibilità verso l’Italia
A Roma chiude la chiesa di San Luigi dei francesi, il prete è contagiato
 Manca intesa sui recuperi di serie A
 Ricostruita in Italia la mutazione del virus
 Terzo caso nel Casertano sindaco chiude le scuole
 Primo caso in Sardegna, chiuso in via preacauzionale liceo a Pomezia
 In Lombardia cala del 60% l’affluenza dei treni mentre Lufthansa riduce i voli da e per l’Italia

Il poliziotto positivo al test è il padre dello studente Pomezia

Il poliziotto di Roma risultato positivo al coronavirus è il padre dello studente del liceo Pascal di Pomezia che oggi ha deciso lo stop alle lezione. È quanto si apprende da fonti della Regione Lazio.

In Piemonte 51 casi positivi, uno convalidato

Salgono a 51 i casi risultati positivi al coronavirus in Piemonte: 37 ad Asti, 3 a Novara, 6 a Torino, 1 a Vercelli e 4 nel Vco. Di questi, 12 sono ricoverati in ospedale: 6 ad Asti, 3 a Novara e 3 all’Amedeo di Savoia di Torino. Altri 2 pazienti sono ricoverati in terapia intensiva: 1 ad Asti e uno a Vercelli. Sono invece 37 le persone in isolamento fiduciario domiciliare. È il quadro aggiornato questa mattina dalla Regione. Finora sono 375 i tamponi eseguiti in Piemonte, 307 dei quali risultati negativi. Sono in corso di verifica 12 casi. Dall’Istituto superiore di sanità è stato al momento confermato un solo caso, sui 51 complessivi. Per gli altri si attende ancora il responso.

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top