Sei qui
Home > Games > PS5, annunciato un nuovo State of Play

PS5, annunciato un nuovo State of Play

Un’ora un po’ strana per annunciarlo, no? Sembra strano e invece è proprio vero. In questi minuti è stato annunciato un nuovo State of Play per questo Giovedì, che ci darà sicuramente degli aggiornamenti freschi sui titoli in arrivo su PS5. Non credo che in molti si aspettassero questo annuncio, avvenuto cosi di punto in bianco, eppure Sony ha voluto sorprendere tutti. Ovviamente le informazioni che si sanno al momento sono pochissime, proprio questo pomeriggio erano stato rilasciate nuove informazioni da Ryan il quale aveva confermato l’arrivo di un nuovo PSVR dedicato completamente a PS5.

Insieme a questa notizia era però anche stato confermato il rinvio di Gran Tursimo 7, che slitta quindi al 2022. Ovviamente quest’ultima notizia è da capire se sia dovuta realmente ad un ritardo nello sviluppo, o solo per riassortire la line-up di quest’anno con altri titoli. Se dovessero mantenere le promesse i Playstation Studios quest’anno avrebbero tra le mani una line-up più che succosa. Per quanto riguarda questo State of Play le informazioni che si hanno al riguardo sono quelle del Playstation Blog.[…] LEGGI ARTICOLO COMPLETO

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top