Sei qui
Home > News > Casi Riscontrati > Positivo al Covid-19 un componente della scorta Salvini

Positivo al Covid-19 un componente della scorta Salvini

Risultato positivo al coronavirus uno dei componenti della scorta di Matteo Salvini. Il segretario leghista, riferisce il suo staff, non è stato però sottoposto a tampone perché non è entrato in contatto con l’agente. 

Per il leader del Carroccio non è stato disposta alcuna quarantena precauzionale. Per l’agente e i colleghi del suo turno è stato disposto l’isolamento. Lo riferisce lo staff.

Salvini ha affidato ai social la sua risposta: “Sto bene, non sono mai stato a contatto col ragazzo della polizia che potrebbe essere positivo, e ovviamente farò tutto quello che le autorità sanitarie mi chiederanno di fare, come ogni altro cittadino. Chi riesce a fare polemica anche su una malattia, in alcuni casi arrivando ad augurarmi la morte, non merita risposta, al massimo un sorriso. Grazie per i tanti messaggi, adesso mangio piselli, pomodori e carne cruda, poi torno al telefono con sindaci e medici in prima linea contro il virus”.  

Fonte AGI Italia
Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top