Sei qui
Home > Smartphone > OnePlus 9 e 9 Pro ufficiali assieme a OnePlus Watch: quante novità!

OnePlus 9 e 9 Pro ufficiali assieme a OnePlus Watch: quante novità!

OnePlus 9 e 9 Pro sono ufficiali assieme al primo wearable del marchio. Dopo l’ultimo semestre in cui l’azienda ha scelto di lanciare “solo” un top di gamma, ecco che si torna in formazione unita annunciando due smartphone di tutto rispetto che alzano ancora una volta l’asticella della qualità. I due smartphone godono di una nuova esperienza fotografica e di nuove tecnologie applicate a display, software, gaming ed autonomia. Ma andiamo per ordine e ora vi spieghiamo di che pasta sono fatti!

OnePlus 9 e 9 Pro dispongono di un display AMOLED con una diagonale da 6,55″ e 6,7″ rispettivamente, capaci di garantire un refresh rate fino a 120Hz. La fotocamera, proprio come il precedente 8T, è integrata nel display in alto a sinistra. I pannelli sono dotati di un sensore di luminosità intelligente che lo “settano” per garantire un’ottima leggibilità in ogni condizione di luce, arrivando ad erogare fino a 1100 nit e 1300 nit rispettivamente per OP9 e OP9 Pro. Non può mancare ovviamente la certificazione HDR10+.

In particolare, la versione Pro, dispone anche della tecnologia LTPO che aiuta a salvaguardare l’autonomia avendo la capacità di poter variare all’occorrenza la frequenza di refresh rate da 1Hz a 120Hz. Inoltre dispone di una nuova tecnologia che OnePlus chiama Hyper Touch: questa serve per velocizzare sino a 6 volte la velocità di reazione tra il nostro tocco e l’effettivo comando sul display per giocare senza il ben ché minimo ritardo.

L’esperienza di gioco viene poi migliorata ulteriormente grazie alla presenza di rinnovati motori aptici che, assieme a due speaker stereo compatibili con Dolby Atmos, restituiscono quello che l’azienda chiama “cinematic 3D sound” e un coinvolgimento senza rivali.

[…] LEGGI ARTICOLO COMPLETO

OFFERTE DI AMAZON ODIERNE

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top