Sei qui
Home > Life Society > iOS 14.3 gravi problemi con caricabatterie magnetici

iOS 14.3 gravi problemi con caricabatterie magnetici

Sono moltissime le segnalazioni in rete di utenti che lamentano un grave problema con l’ultimo aggiornamento iOS 14.3 per i melafonini : I caricabatterie magnetici di terze parti sembrano non funzionare piu’

Apple ha rilasciato ufficialmente la versione 14.3 del sistema operativo iOS da pochissimi giorni ed assieme a correzioni varie di problemi e vari bug segnalati dai clienti ecco che spunta un nuovo e grave bug : un problema che per ora è limitato ad alcuni caricabatterie wireless di terze parti. Il problema è lamentato da tanti utenti che sono soliti utilizzare caricabatterie wireless magnetici non targati Apple. Infatti tale inconveniente sembra non coinvolgere gli ufficiali MagSafe e MagSafe duo.

Quindi se avete aggiornato il vostro melafonino con la nuova release dell’ iOS e state cercando di capire come risolvere il problema della mancata carica da parte della vostra base magnetica, il problema potrebbe derivare proprio dal fatto che il vostro caricabatterie wireless è nella lista delle marche che non sono compatibili….non c’è altra soluzione che cambiare caricatore. Chiedendo ad altri acquirenti o leggendo le recensioni su AMAZON potrete sapere con certezza se un’altra marca presenta o meno gli stessi problemi.

Apple rilascerà una nuova versione che risolva il problema ? Nessuna notizia ufficiale ancora è stata rilasciata…vedremo nel prossimo periodo cosa accadrà.

Quando saranno disponibili liste piu’ o meno ufficiali dei caricabatterie non piu’ compatibili, la pagina sarà aggiornata con i dettagli di marca e modelli.




Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top