Sei qui
Home > Computer > Download Torrent da ILCORSARONERO Marzo 2020

Download Torrent da ILCORSARONERO Marzo 2020

ATTENZIONE: IL DOWNLOAD DI MATERIALE VIDEO/FILM COPERTI DA DIRITTI D’AUTORE E’ ILLEGALE, A MENO CHE NON SIATE IN POSSESSO DELL’ORIGINALE

Soprattutto in questo difficile periodo causato dalla quarantena obbliga a causa del COVID19, trovare qualche film da vedere può essere utile per passare un pò di tempo piacevolmente.

Attualmente il sito dove effettuare il download di file Torrent più sicuro e con video di ottima qualità è IL CORSARO NERO.

A causa della diffusione di materiale anche troppo recente, molto spesso il sito viene bloccato e cambia dominio…una rapida ricerca su Google comunque vi permetterà di ritrovare Il corsaro Nero con la sua nuova estensione dominio.

ATTUALMENTE IL SITO SI TROVA QUI

Per effettuare il download del file di vostro interesse dovete avere un software torrent come uTorrent Web o simili.

Vi suggeriamo di scaricare il file cliccando direttamente sul collegamento magnet presente tra i vari link per poter scaricare il filmato di interesse….il file Magnet è rappresentato da un’iconcina a forma di magnete rosso.

Se avete installato correttamente uTorrentWeb, si aprirà direttamente una finestra che vi chiederà di effettuare il Download in una cartella predefinita oppure in una selezionabile da voi direttamente sul vostro PC.

La maggior parte dei file hanno estensione MKV, quindi occorre un lettore per questo particolare tipo di file video come VLC Media Player.

RICORDIAMO CHE IL DOWNLOAD DI FILE TORRENT E’ ILLEGALE. LO STESSO E’ PERMESSO SOLO QUALORA ABBIATE IL FILMATO IN ORIGINALE E VOGLIATE UNA COPIA DIGITALE.

Streaming E Download Pirata: Rischi E Sanzioni

Streaming illegale di film e telefilm, download di brani musicali, videogiochi o libri ed ogni altra manovra che elude i canali legali (a pagamento) attraverso i quali i gestori remunerano poi gli artisti attraverso le c.d. royalties: tali comportamenti violano il diritto d’autore (copyright) ed integra un illecito amministrativo. L’illecito che si configura in questo caso è indicato all’art.174-ter della legge 633/41. Pene più severi che sfociano in illecito penale sono previste in caso di condivisione dei file scaricati.

 

 

Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top