Sei qui
Home > Games > Fortnite: Thanos avrà un ruolo anche nella Stagione 5?

Fortnite: Thanos avrà un ruolo anche nella Stagione 5?

Come ben sapranno gli appassionati di Fortnite, la Stagione 5 è sicuramente quella con più collaborazioni. In questi mesi ne abbiamo viste a bizzeffe, siamo passati dai classici con i supereroi Marvel e DC per poi passare a quelle delle squadra dei maggiori campionati europei, tra cui la Serie A. Un recente leak che sta spopolando ultimamente sul web vedrebbe il ritorno di un popolare nemico dell’universo creato da Stan Lee: stiamo parlando ovviamente di Thanos.

A trovare questa indiscrezione sarebbe il noto dataminer Mang0e il quale ha riportato sul proprio profilo Twitter ufficiale una nuova animazione per una skin extra large maschile. Si presuppone che sia quindi del noto villain Marvel per il semplice fatto che si tratterebbe dell’unico personaggio di quel tipo presente nel battle royale targato Epic Games. Rimane comunque assolutamente plausibile che possa essere di un altro non ancora rivelato, ma tutte le attenzioni in questo momento sono rivolte a lui.

Ricorderete infatti che Thanos è stato parte del primo evento in collaborazione con Marvel per la creazione di un crossover per sponsorizzare il film Infinity War. Era presente infatti il Guanto dell’infinito il quale permetteva di trasformarsi proprio nel cattivo visto nel recente lungometraggio. Thanos è uno dei personaggi più amati dagli appassionati di Fortnite e non, e che quindi non sarebbe poi così assurdo vederlo tornare sotto forma di skin. Insomma, nonostante se ne parli ricordiamo a tutti che si tratta di una mera speculazione e che al momento non c’è nulla di ufficiale, vedremo quindi prossimamente se il team lo aggiungerà effettivamente.

[…] LEGGI ARTICOLO COMPLETO




Spiderluca
Classe 1977, studi Giuridici ed Informatici. Appassionato di tecnologia e del web fin dai primi anni 90, ha lavorato con i computer per oltre vent'anni ed ancora oggi non smette mai di voler imparare qualcosa di nuovo. Webmaster, tecnico informatico, un passato in HP e titolare di alcuni siti e-commerce italiani.
Top